martedì 22 febbraio 2011

Scene Tagliate Dal Fonoromanzo

Su DeeJay store tempo fa era possibile scaricare una traccia extra dal nome "Scene Tagliate Dal Fonoromanzo Di Michele Salvemini In Arte CapaRezza" che conteneva varie clip demo prodotte nella realizzazione dell'album "Le Dimensioni Del Mio Caos".
Oggi questa traccia è quasi introvabile; vi do la possibilità di sentirla da YouTube e di scaricarla in formato Mp3.

Ps: Il download non è illegale, essendo una demo, in quanto non è presente nell'album.

Titolo delle canzoni e minuto di inizio:

1) DEVI PARLA' DE FREGNA (00:00 - 00:33)
2) LA RIVOLUZIONE DEL SESSINTUTTO (00:33 -- 00:46)
3) LA GRANDE OPERA (00:46 -- 03:18 )
4) EROE (03:18 -- 03:46)
5) IO DIVENTERO' QUALCUNO (03:46 -- 04:36)
6) CACCA NELLO SPAZIO (04:36 -- 05:05)



Download:
http://www.megaupload.com/?d=MDOA0UIU
oppure
http://www.mediafire.com/?x06x1n382so174o

Un grande ringraziamento all'utente "Cento".

6 commenti:

  1. Spettacolare questo file. complimenti

    RispondiElimina
  2. Grandissimo. non avevo mai ascoltato questi files, eppure mi ritengo un caparozzo doc. Gracias. Jester

    RispondiElimina
  3. Niki il Caparezzino é ufficiosamente diventato la principale fonte di Info sul Capa! ;)

    Se hai bisogno di una mano, chiedi pure!! Di mestiere faccio il newser, non mi riesce difficile andare a caccia di novità! ^_^

    RispondiElimina
  4. Grazie Q-tro, da quanto tempo non ci si sente eh!
    Se voui aiutarmi quando trovi delle news scrivimi il link all'ultimo post pubblicato come fa Mollud e poi faccio il post ;)

    RispondiElimina
  5. Capa sei il mio mito by Mika93 ;)

    RispondiElimina