domenica 27 febbraio 2011

Prenotato Il Cd

Proprio ieri sono andato a prenotare l'album. Indecisione fino alla fine se comprare solo il cd o il pacco eretico. Comunque alla fine ho dovuto scegliere obbligatoriamente solo il cd perchè gli ordini per il pacco erano già tutti esauriti. Tenendo conto anche del fatto che nella mia zona c'è solo questo negozio di dischi.

Ne approfitto per farvi una proposta: che ne dite di pubblicare qui le nostre foto con il cd appena acquistato? Magari chi ha acquistato il pacco può indossare la maglia e la mascherina, oppure maglie acquistate nei tour precedenti....insomma qualsiasi cosa che riconduca a Capa. Pubblicatele su internet mandatemi il link e non appena saremo abbastanza le pubblico in un post principale.
Fatemi sapre se l'idea vi aggrada!



Ps: Mi ero dimenticato di dirvi di indicare anche il vostro nome o il vostro nick con la foto e che sia visibile anche il vostro volto.

8 commenti:

  1. dici che se non lo prenoto non lo trovo piu?

    RispondiElimina
  2. Nella zona mia non si trova più, però dovresti trovarlo, tu continua a cercare ;)

    RispondiElimina
  3. io ho fatto il preordine su Itunes così da avere la traccia in più e il video.
    Poi con calma nei prossimi giorni cerco Cd o Pacco Eretico..credo che Mediaworld ad esempio dovrebbe averli anche senza prenotazione, come qualsiasi negozio di dischi.

    _barrago_

    RispondiElimina
  4. Oddio ma sei di Taranto?! :D

    RispondiElimina
  5. Raga non ci crederete ma ho il cd e lo sto ascoltando! E' una BOMBA!
    http://img6.imageshack.us/i/immagine002kj.jpg/

    RispondiElimina
  6. hey anche io sono di Taranto il pacco l' ho prenotato quasi un mese prima assieme il biglietto per il 16 ad Andria sempre da Musica è...:)

    RispondiElimina
  7. Vedo che siamo in molti di questa città :D

    RispondiElimina