martedì 8 febbraio 2011

Avviso

Avviso importante per tutti quelli che seguono questo blog.

Oggi mi sono rivisto tutti i post che ho aperto, da quando esiste questo sito e mi sono accorto che alcuni di voi hanno commentato; tra chi ha espresso la propia opinione e chi richiedeva aiuto.

Se avete bisogno di qualcosa o volete commentare un vecchio post, pubblicate il commento al primo post che vedrete ogni volta che aprite il blog, indicando il titolo del post. Altrimenti io non riuscirò a visualizzali e mi risulterà difficile condividere con voi i vostri commenti.

Grazie dell'attenzione.

5 commenti:

  1. ciao volevo sapere ma su facebook nn c'è un gruppo di caparezza fatto bene????

    RispondiElimina
  2. Ne esistono tanti, io sono iscritto quasi a tutti perchè alla fine ognuno ha qualcosa di bello :)

    RispondiElimina
  3. Ciao!
    Sono un grande fan di Capa e voglio davvero complimentarmi con te perché già da un annetto seguo il tuo forum per restare sempre aggiornato sul nostro comune eroe della società odierna. Approfitto per chiederti, vista la grande confusione che c'è sul web, se sai quali sono tutte le date e i luoghi ufficiali del "Tour Eretico"? Grazie per la disponibilità

    RispondiElimina
  4. Tutte le date non sono ancora disponibili. Se vuoi essere sempre aggiornato sulle date basta che vai sul sito di Capa (www.caparezza.com), scendi giù verso l'ultimo post e clicchi su "contatti". Dopodichè vai nella sezione "indie>CapaRezza".

    Ps:
    Il concerto di Bari è stato spostato al palazzetto dello sport di Andria e non come previsto presso La Casa delle Musiche Teatro Kursaal Santalucia per motivi tecnici indipendenti dalla volontà dell’organizzatore.

    RispondiElimina
  5. I biglietti per Bari sono già esauriti dal 23 dicembre. Se hai già il biglietto per Bari lo puoi presentare lo stesso per quello di Andria. Vale lo stesso.

    RispondiElimina