giovedì 10 marzo 2011

Non Comprare I Libri All'Autogrill - U_led Feat. CapaRezza (Videoclip)

9 commenti:

  1. http://video.105.net/tv/episode/view/id/4074?from=social
    segnalo questa intervista del Capa a radio 105, ciaoo

    RispondiElimina
  2. http://www.staperarrivarelafinedelmondo.com/
    andateci...non crederete alle vostre orecchie...

    RispondiElimina
  3. si sapevo già dell'esistenza di quel sito

    RispondiElimina
  4. che ne pensi del messaggio subliminale? chissà quanti ce ne sono ancora...

    RispondiElimina
  5. Ciao! girovagando nel tuo blog mi sono imbattuto nel capa glossario, e con stupore mi accorgo che pur sforzando di cercare ci sono canzoni piuttosto introvabili. Tutte quelle che sono nella lista tu te le ritrovi? Non è che mi daresti una mano a completare quelle che mi mancano?

    RispondiElimina
  6. Mha gurada ognuno è libero di dare tutti i messaggi subliminali che vuole, sta a noi poi se crederci o no.

    RispondiElimina
  7. Ciao Carmelo,
    i titoli delle canzoni presenti nel glossario non le possiedo tutte. In quanto non in tutte le tracce si sente la voce di Michele. Io ne ho un paio ma anche a me alcune mi mancano. Tieni conto poi che quel post è molto vecchio e dovrei aggiornalro con tutte quelle che sono uscite dopo quel periodo fino ad ora.

    RispondiElimina
  8. Io non mi metto mai in mezzo a discorsi che chiedono di crederci o no. In parte ci credo e in parte no, ma nessuna delle due ipotesi vince.

    RispondiElimina