giovedì 20 gennaio 2011

Chiarimenti Dei Video

Molti di noi si stanno domandando come mai ci siano in produzione due video. Vi do qualche chiarimento e alcune possibilità.

Il primo singolo uscirà il 28 gennaio e si chiamerà "Goodbye Malinconia" ed è chiaro che sarà presente nel nuovo album dal titolo "Il Sogno Eretico" che sarà in tutti i negozi di dischi dall'1 marzo. Il videoclip è stato girato a Milano.

Per quanto riguarda invece il video che si sta attualmente girando a Bologna, non si sa ancora niente. Come si chiamerà, se sarà presente nell'album ecc... L'unica cosa certa è che uscirà a inizio febbraio. C'è chi dice che sarà una cosa a parte, che non sarà un brano dell'album e che sia collegato con il "boia"; il protagonista degli episodi che stanno uscendo settimana dopo settimana e visualizzabili qui nel blog. Altre voci dicono che sarà presente nell'album e sarà utilizzato come video-concorso. Per saperne di più leggete il post precedente qui sotto.

Spero di essere stato più chiaro possibile.
Se qualcuno vuole intervenire può farlo liberamente esponendo la propria opinione, sarò felice di ascoltarvi e di rispondervi.

3 commenti:

  1. Si sa che sarà collegato con il "boia" grazie a questo annuncio:
    http://www.lavoricreativi.com/annunci_agenzie/3-annuncio-lavoro-agenzie.php?id=24617
    che chiede nel cast un Boia, oltre ad un impiegato, un uomo anziano e tre nani giocolieri.

    Ma sul sito del festival:
    http://www.45girifilm.it/shooting-caparezza/
    dicono che "Fatali casualità riempiono di magia il clima del set, come quella che ha voluto l’apparizione all’interno del videoclip del personaggio del BOIA, in assoluta e inconsapevole sintonia con la mini-serie “The Boias”"
    Non dovrebbe essere quindi lo stesso boia dei mini-filmati.

    RispondiElimina
  2. Ma in realtà temo che per inizio febbraio si parli sempre di Goodbye Malinconia. Così si dice sul sito ufficiale: http://www.caparezza.com/
    C'è un po' di confusione, mi sa che dobbiamo soltanto attendere.

    RispondiElimina
  3. Infatti attendere è la cosa migliore senza impazzire!

    RispondiElimina